NOVITÀ 2025 : UNA CONTINUA CRESCITA

 

Proseguiamo nel 2025 con altri prodotti e dettagli per essere sempre al passo e in linea con le nuove tendenze ma differenziandoci come sempre abbiamo fatto, portando un prodotto unico. Il legno di recupero.

Nell’anno appena passato grandi novità.. partendo da nuovi arredi e dettagli fino alla nostra immagine aziendale, portando cambiamenti e una grande rinfrescata.. ma non ci fermiamo mai.

  • Partiamo con la prima delle due novità già inserite a listino: il multiuso TENUIS, uno spazio contenitivo che può passare da essere un arredo da ingresso come svotatasche con un grande specchio, oppure un porta tv da posizionare in soggiorno con un TV a parete, altrimenti ancora in corridoio o in una camera da letto. Ovunque pensiate di posizionarlo, questo arredo sarà sempre attuale grazie alla sua essenziale naturalità.
  • Proseguiamo con la seconda: consolle DIAMANTE. Un elemento semplice ma che punta al dettaglio. In questo caso l’Ontano neutro di recupero grazie alle sue caratteristiche rende la consolle Diamante elegante e raffinata. Il particolare che la contraddistingue è l’inclinazione dello spessore sia nelle gambe e sia nel piano, rendendo così l’arredo particolare pur mantenendo linee pulite per riuscire ad adattarsi così ad ogni ambiente. La sua bellezza non si limita solo alla parte frontale: anche il retro è curato nei minimi dettagli, garantendo un’estetica impeccabile da ogni angolazione, adatta quindi anche ad un centro stanza.
  • Altri piccoli dettagli presenti sono: la variante colore verde viridis possibile nella madia PUNTE e nella madia ALNUS oltre il top in gres Calacatta è possibile anche il top in essenza in Ontano di recupero.

 

Novità non a listino ma che potete trovare comodamente sul nostro sito nella categoria “NOVITÀ” nel menù a sinistra sono:

  • Libreria PARADIGMA, una libreria autoportante grazie alle 3 strutture di metallo che sostengono le mensole in Ontano neutro di recupero, andando così a formare una scultura, un elemento che diventa un arredo scenografico, plasmata che dal particolare schienale dalle linee pulite e geometriche. Grazie al design di queste strutture è possibile spostare a piacere le mensole, per una libreria sempre nuova personalizzabile.
  • Il nuovissimo SCRITTOIO, caratterizzato da una forma semplice e contemporanea della struttura dove abbiamo inserito degli elementi schermanti lateralmente e sotto al piano, una struttura in Ferro, lineare e pulita, che porta in risalto il piano realizzato in Ontano Neuto di recupero, perfetto per dare un tocco di naturalità e unicità anche nel contesto ufficio sia domestico che aziendale.
  • Il reinventato complemento PORTA TV, un elemento spesso sottovalutato, ma che può fare la differenza nella composizione del salotto. Si reinventa così retro divano in chiave funzionale: una console bassa, sempre in legno di recupero, a giorno per riporre riviste, telecomandi o oggetti decorativi. Perfetto per dividere gli spazi in un open space. La sua forma e le sue dimensioni lo rendono un complemento adatto a diverse tipologie di utilizzo anche come porta tv per una zona giorno o all’ingresso come punto d’appoggio.

 

Queste novità 2025 non sono solo oggetti d’arredo, ma manifesti di una filosofia abitativa più etica e duratura. Il legno di recupero, con il suo fascino imperfetto e la sua impronta green, diventa il materiale simbolo di una generazione che non vuole più scegliere tra bellezza e responsabilità.

 

PRODOTTI

COMPANY